giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, spunta un retroscena di AS su James Rodriguez

Napoli, spunta un retroscena di AS su James Rodriguez

I tifosi del Napoli hanno sperato fino alla fine che il colpo James Rodriguez potesse concretizzarsi. Il sogno di mezz’estate di Carletto Ancelotti, che alla fine ha dovuto “accontentarsi” del bomber spagnolo svincolato, ex Juve e Tottenham, Fernando Llorente. Non che dispiaccia ad Ancelotti, anzi. Sicuramente la sua esperienza internazionale gli tornerà utile sia in campionato che in Champions League.

Nonostante tutto, quello che tutti si chiedono è: perché è saltata la trattativa James-Napoli? Chi dice per i diritti di immagine, su cui non si è trovato accordo, chi dice perché alla fine il Real Madrid ha voluto tenerlo per via dei tanti infortuni, Hazard su tutti.

Nelle ultime ore è emerso dalla Spagna un retroscena di AS, dato dal referente italiano del giornale, Mirko Calemme, a Radio Kiss Kiss Napoli.

Le sue parole: “Llorente non arriva a Napoli in condizioni precarie o a svernare. E’ un giocatore pronto, che darà un forte contributo, sicuramente a partita in corso. E’ un’alternativa di grande livello a Milik e il Napoli nella sua storia recente non ha mai avuto due punte così forti, per cui credo che si tratti di un acquisto importante. James? Il Napoli ci ha provato a lungo, ma non ha voluto fare un investimento su di lui, chiedendo dunque il prestito. Dopo il 7-3 rimediato dall’Atletico il Real Madrid ha deciso di tenerlo. Ad oggi le possibilità sono quasi nulle, dunque, circa un suo addio”.

Dando quindi sentenza definitiva: James non arriverà al Napoli, non in questa sessione di mercato almeno.

Mark S.
Mark S.http://dailynews24.it
Journalist of dailynews24.it
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME