venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Napoli, su Insigne piomba una squadra inglese. Pronta un’offerta shock

Il Napoli di Ancelotti ai appresta a giocare la sua quarta partita di Serie A. La squadra è chiamata, con l’imminente inizio della Champions League, ad un vero e proprio tour de force. Ancelotti però ha anche altro a cui pensare, oltre alle partite e le squadre che la sua squadra dovrà affrontare. Infatti in questi giorni si sta spargendo la voce di un interessamento di una squadra inglese verso un giocatore del Napoli.

Napoli, il Chelsea piomba su Insigne

Ebbene sì, il Chelsea di Sarri è tornato alla carica per Insigne. Il trequartista della società azzurra è un obiettivo concreto degli inglesi, che sono pronti a tutto pur di ottenerlo. Il Chelsea è consapevole che presto potrebbe perdere Hazard, sul quale è tornato prepotentemente il Real Madrid. La squadra spagnola, a gennaio, cercherà il colpo per soddisfare la tifoseria e per competere in Champions League. Con la cessione di Hazard al Real, Sarri avrebbe chiesto al suo presidente di prendere, a qualunque costo Insigne.

De Laurentiis è pronto a dare battaglia al suo ex tecnico, mettendo un veto alla cessione del suo giocatore, ma alla fine potrebbe anche cedere.

Gli inglesi sono pronti a mettere sul piatto un cifra vicina ai centodieci milioni di euro.

Un’offerta che, se confermata, farebbe vacillare anche Aurelio. I prossimi mesi saranno decisivi per scoprire se la trattativa andrà in porto.