giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli su Rafael Santos Borrè

Napoli su Rafael Santos Borrè

Il Napoli sarebbe pronto all’assalto per Rafael Santos Borrè. Il calciatore sta brillando con l’Eintracht Francoforte in questa stagione

È l’attaccante colombiano ex River Plate il nuovo puntato da Cristiano Giuntoli e soci. Il calciatore dell’Eintracht Francoforte sta trascinando la squadra in questa stagione, avendola portata anche in finale di Europa League.

Una vera e propria sorpresa, per un giocatore che aveva fallito sia all’Atletico Madrid che al Villareal. In termini di gol non ha offerto un grande quantitativo, ma ogni rete segnata si è rivelata pesante. Perfino il Barcellona è caduto a causa sua, prendendo uno dei suoi 10 gol stagionali. Sono 43 le presenze, per un contributo enorme.

I partenopei ci pensano

Il colombiano sembra più di una semplice idea e dopo solo una stagione potrebbe lasciare la Germania per l’Italia. Il Napoli avrà bisogno di rinforzi – viste le numerose partenze e la possibile di Osimhen – e l’ex River sembra tra i papabili.

Il prezzo per ora è circa sui 20 milioni, ma con la finale di Europa League ormai prossima e la possibilità di un’altra solida prestazione il calciatore potrebbe costare di più. I tedeschi non hanno tutto questo bisogno di cedere – con l’Europa League sarebbero tranquillissimi – e potrebbero alzare il prezzo quanto vogliono. Rafael Santos Borrè può giocare pratiamente in quasi ogni ruolo dell’attacco, anche se nasce come punta. Può, infatti, fare anche l’ala destra e la seconda punta. Ora i tedeschi potrebbero registrare una notevole plusvalenza, visto anche che il calciatore è arrivato a titolo gratuito dal River.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME