mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli su Santos Borré. Le cifre possibili dell'affare

Napoli su Santos Borré. Le cifre possibili dell’affare

Il Napoli sembra intenzionato a prendere l’attaccante colombiano dell’Eintracht Francoforte. Il calciatore piace e non poco

Secondo quanto raccolto da calcionapoli24, i partenopei sarebbero intenzionati a prelevare Santos Borré dell’Eintracht Francoforte nella prossima estate. Il calciatore colombiano sembra voler cambiare aria e la doppia sfida con i tedeschi potrebbe aver aperto uno spiraglio di trattativa tra le due parti.

Il giocatore vorrebbe salutare e approdare altrove, con Napoli che sarebbe una piazza gradita. Il giocatore potrebbe arrivare, eventualmente, come rimpiazzo per Osimhen o addirittura come riserva per il nigeriano. Infatti, l’attaccante del Napoli non è detto che parta e potrebbe profilarsi un’altra stagione sotto il Vesuvio per lui. Difficile, ma non impossibile.

Le cifre dell’affare Borré

Secondo quanto raccolto dai colleghi di calcionapoli24, infatti, il calciatore colombiano potrebbe partire per una cifra vicina ai 12 milioni di euro. La volontà del giocatore, però, potrebbe garantire un esborso inferiore per il Napoli. Borré avrebbe già espresso la volontà di andare via da Francoforte, per cercare spazio in una big.

Il calciatore è uno dei profili migliori per i tedeschi, visto che in 81 presenze, dal 2021 ad oggi, ha segnato 15 gol e regalato 12 assist ai compagni. Non una punta propriamente prolifica, ma che lavora molto per la squadra. Un giocatore che farebbe comodo a Spalletti, specialmente per far eventualmente rifiatare Victor Osimhen. Sempre se il nigeriano rimarrà, cosa che al momento appare imprevedibile. Sul giocatore ci sono varie realtà del calcio europeo, con anche Real Madrid e Manchester United pronte a darsi battaglia per l’attaccante africano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME