venerdì, Giugno 14, 2024
HomeSportCalcioNapoli, sulla panchina potrebbe tornare Ranieri

Napoli, sulla panchina potrebbe tornare Ranieri

Secondo quanto riportato dal Tg1, Claudio Ranieri potrebbe tornare al Napoli in qualità di allenatore

Claudio Ranieri, il tecnico che ha recentemente portato il Cagliari alla salvezza, potrebbe essere tra i candidati per la panchina del Napoli. Secondo quanto riportato dal Tg1, il club partenopeo ha mostrato interesse per lui. Già nel 1990, dopo una straordinaria impresa, l’ex presidente del Napoli Corrado Ferlaino aveva contattato Ranieri per gestire il periodo post-Maradona.

Decisione nei prossimi giorni

Ora, a distanza di 34 anni, Aurelio De Laurentiis sembra voler ripercorrere quella strada, puntando sul tecnico che ha appena garantito la permanenza del Cagliari in Serie A a Reggio Emilia, per rilanciare le ambizioni scudetto dopo una stagione deludente.

Ranieri ha attualmente un contratto con il Cagliari fino al 2025, e il presidente del club, Tommaso Giulini, ha assicurato che il tecnico potrà rimanere finché sentirà “il fuoco” della passione. Ranieri prenderà una decisione definitiva nei prossimi giorni.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME