giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Napoli sulle tracce del sostituto di Zielinski

Il Napoli quest’anno ha a disposizione una rosa davvero completa in ogni reparto che permette al tecnico Spalletti di poter contare su diversi profili e potenzialità per cambiare strategia di gioco all’occorrenza.

Gli occhi, però, sono rivolti al futuro e in particolare all’estate quando alcuni dei titolarissimi della squadra potrebbero partire. In vista di ciò gli scout azzurri non hanno intenzione di farsi trovare impreparati e sono già sulle tracce di possibili sostituti.

In estate, infatti, potrebbero essere riviste alcune situazioni in uscita. Tra queste c’è quella di Piotr Zielinski che, se non dovesse trovare l’accordo per il rinnovo, sicuramente finirà sul mercato in quanto De Laurentiis sembra non avere più intenzione di portare a scadenza i propri calciatori per perderli a parametro 0.

Il profilo tenuto d’occhio in vista della partenza del centrocampista è quello di Lazar Samardzic. Il prezzo fissato dai friulani è di circa 25 milioni di euro e non è escluso che Giuntoli possa piombare su di lui per anticipare la concorrenza.