giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioNapoli, talento Kvaratskhelia: anche la Juve punta su un calciatore georgiano

Napoli, talento Kvaratskhelia: anche la Juve punta su un calciatore georgiano

Il talento di Kvaratskhelia ha fatto mobilitare altre squadre di Serie A: la Juve, infatti, ha puntato un giocatore georgiano

Khvicha Kvaratskhelia, attaccante georgiano del Napoli classe 2001, sta facendo letteralmente impazzire gli altri club di Serie A. La sua classe, il suo talento e passione che mette ogni settimana sul campo lo rendono uno degli intoccabili del club azzurro, nonostante la giovane età e il poco tempo trascorso nella squadra dal suo arrivo.

Effetto Kvaratskhelia: si punta verso la Georgia

L’effetto che questo giovane ragazzo ha portato nel nostro campionato è devastante, tutti lo guardano con ammirazione e sportività. Tanti i club italiano che desiderano averlo e se non si può puntare su di lui direttamente, si guarda in Georgia, con la speranza di avere quel colpo di fortuna e replicare con un altro gioiellino.

È il caso della Juventus: i colleghi di Tuttosport fanno sapere che i bianconeri hanno messo gli occhi addosso a Giorgi Gocholeishvili, terzino destro classe 2001 del Suburtalo. Il giocatore, infatti, potrebbe atterrare a Torino già a partire dal 2023 per circa un milione di euro.

Non è tutto, perché pare che la società bianconera abbia puntato anche Giorgi Mamardashvili, portiere georgiano del Valencia classe 2000. Sulla scia del Napoli, dunque, si tenta il colpo di fortuna.

 

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME