venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Tanguy Ndombele riscattato con la qualifica in Champions?

Napoli, Tanguy Ndombele riscattato con la qualifica in Champions?

Con l'eventuale qualificazione in Champions, il giocatore potrebbe diventare a tutti gli effetti del Napoli: ecco le previsioni

Tanguy Ndombele è un centrocampista del Napoli, in prestito dal Tottenham ed è uno dei protagonisti di questa grande cavalcata del club azzurro verso lo scudetto. Dall’Inghilterra arrivano delle ipotesi piuttosto concrete sul riscatto del calciatore classe 1996.

Opzione riscatto?

Ndombele è sotto contratto con gli Spurs fino al 2025 ma qualcosa potrebbe cambiare qualora il Napoli dovesse conquistare una qualificazione per la prossima Champions League. A rivelare i particolari di questa opzione ci hanno pensato i colleghi inglesi di Football Insider.

Oltre all’opzione di riscatto, inoltre, ci sarebbe l’obbligo d’acquisto del cartellino in caso di piazzamento tra le prime quattro posizioni in Serie A.

Il prezzo del giocatore si aggira intorno ai 30 milioni. Insomma, qualora dovesse filare tutto liscio come l’olio, Tanguy potrebbe diventare un giocatore permanente a disposizione di Luciano Spalletti.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME