venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioNapoli, tempi di recupero incerti per Lozano: "Non ci sono certezze"

Napoli, tempi di recupero incerti per Lozano: “Non ci sono certezze”

La Repubblica ha reso note le condizioni fisiche di Lozano, il quale potrebbe tornare sul campo a breve tra mille incertezze

Hirving Lozano ha subito un duro colpo durante il match all’Olimpico contro la Lazio. Il calciatore non ha riportato gravi lesioni e si spera che possa sin da subito tornare in campo. Tuttavia, non è così scontato e i tempi di recupero sono ancora incerti. A parlarne la Repubblica.

Tempi di recupero incerti: le condizioni fisiche

Il quotidiano ha fatto il punto della situazione sulle condizioni fisiche del messicano: “Gli esami di ieri mattina alla clinica Pineta Grande hanno fatto tirare un sospiro definitivo di sollievo per Hirving Lozano: nessuna lesione dopo il colpo alla testa subiti all’Olimpico, ma il trauma cranico c’è stato e non ci sono certezze sulla data del ritorno tra i disponibili del messicano, che intanto ha ripreso a lavorare in maniera differenziata”.

I dubbi per il Liverpool

Il report del club parla chiaro: “Lozano ha svolto l’intera sessione in gruppo. Osimhen ha svolto lavoro personalizzato in palestra e campo. Demme terapie e personalizzato in campo”.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME