giovedì, Giugno 13, 2024
HomeSportCalcioNapoli, tensione Rrahmani con un dirigente durante l'intervallo contro il Milan

Napoli, tensione Rrahmani con un dirigente durante l’intervallo contro il Milan

Pare che il difensore Rrahmani abbia avuto un vivace scambio di battute con un dirigente: ecco cosa è accaduto

Il Napoli è riuscito a ottenere un pareggio significativo nel match contro il Milan dopo una prima metà di partita deludente. Amir Rrahmani è stato uno dei peggiori in campo. Durante l’intervallo, è stato sostituito da Rudi Garcia.

Tuttavia, non sono mancati momenti di conflitto, poiché l’ex giocatore del Verona sembra aver avuto un dibattito con un dirigente del Napoli presente negli spogliatoi.

Volano stracci

A riferire la notizia il Corriere dello Sport: “A un certo punto della storia, ad esempio, Rrahmani è finito al centro di uno scambio vivace con qualche dirigente. Cose di campo, cose di partita in questo caso”.

Nella prossima partita di campionato contro la Salernitana, Rrahmani riacquisirà il suo ruolo di titolare. Tuttavia, Natan non sarà disponibile poiché dovrà scontare una squalifica di un turno per via delle due ammonizioni ricevute durante la partita contro il Milan.

 

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME