sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, terzino sinistro cercasi: nel 2022 divorzio anticipato con Mario Rui?

Napoli, terzino sinistro cercasi: nel 2022 divorzio anticipato con Mario Rui?

Il mercato ancora lontano, nonostante ciò Aurelio De Laurentiis e il suo staff stanno già programmando il nuovo anno per non farsi trovare impreparati durante l’apertura del calciomercato.

Ai microfoni di NapoliMagazine.com è intervenuto Emanuele Cammaroto, il quale ha rivelato alcune delle strategie della società partenopea: “L’idea per gennaio è già quella di completare il mosaico e cercare l’occasione per prendere quel terzino sinistro che pare davvero l’unico e ultimo punto debole che resta in questa squadra “orfana” di un padrone della fascia da ormai quattro anni e che difficilmente può aspettare lo sfortunato Ghoulam“.

In uscita c’è Malcuit che sta deludendo e confermando la sua anarchia tattica ma il Napoli sarebbe anche pronto a valutare il divorzio anticipato con Rui, già in agenda a giugno“.

Tra le varie ipotesi, quindi, vi sarebbe anche la possibilità di un divorzio anticipato con Mario Rui che ora veste la maglia del Napoli da 4 anni.

Cammaroto ha infine rivelato: “Giuntoli sta già valutando alcune situazioni. La parola d’ordine è quella di non appesantire il monte ingaggi e allora si cercherà un prestito“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME