venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Tonelli accetterebbe la Fiorentina solo a titolo definitivo

Napoli, Tonelli accetterebbe la Fiorentina solo a titolo definitivo

Lorenzo Tonelli fa ancora parte della rosa del Napoli. Il difensore centrale però è da tempo fuori dal progetto del club e sta cercando sistemazione. Su di lui però non c’è molto concorrenza, l’unica squadra veramente interessata è la Fiorentina.

Secondo l’indiscrezione odierna lanciata dal portale TuttoMercatoWeb, il problema dell’interessamento della Fiorentina è che Tonelli vuole lasciare Napoli a titolo definitivo per poter finalmente trovare un po’ di continuità dopo vari anni passati come riserva azzurra o in prestito presso altre squadre.

Non va comunque esclusa, considerato il poco mercato intorno al giocatore, una possibile permanenza. Tonelli non avrebbe problemi a rimanere a Napoli, città in cui si trova benissimo, ancora un altro anno, nonostante lo spazio per lui sarebbe davvero ridottissimo.

Da capire sono quindi le intenzioni della Fiorentina. La società viola non sembra al momento convinta dell’acquisto a titolo definitivo del calciatore, né tantomeno dell’inserimento di un eventuale obbligo di riscatto. Tonelli dal canto suo non è per niente convinto dall’eventualità di una nuova stagione in prestito per poi tornare di nuovo alla base azzurra.

Per sbloccare definitivamente quindi l’affare c’è bisogno che una delle due parti cambi la propria volontà. La Fiorentina dovrebbe acquistare il difensore del Napoli a titolo definitivo o in alternativa Tonelli dovrebbe accontentarsi di fare un altro anno in prestito. Per scoprire l’epilogo della vicenda occorre aspettare qualche giorno, poi sicuramente ci saranno novità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME