giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioNapoli, toni duri del figlio di ADL? Emergerebbero nuovi dettagli sulla decisione...

Napoli, toni duri del figlio di ADL? Emergerebbero nuovi dettagli sulla decisione dell’ammutinamento

Le polemiche post ammutinamento sono ormai alle spalle a seguito del bel pareggio della squadra azzurra contro il Liverpool ad Anfield. Nonostante ciò, continuano ad emergere nuovi dettagli su quanto successo a seguito della partita contro il Salisburgo in Champions League.

I giocatori del Napoli avevano chiesto un confronto con tutti i maggiori organi societari della società già dopo la decisione di ammutinarsi. Tuttavia, Aurelio De Laurentiis non aveva mai risposto al telefono declinando ogni chiamata da parte dei calciatori.

Il presidente decise di inviare il figlio Edo De Laurentiis in sua sostituzione, il quale, proferì parole non troppo felici nei confronti dei calciatori a seguito della partita. L’adrenalina, infatti, era ancora nel corpo dei giocatori i quali hanno preso una decisione avventata e risposto in maniera censurabile.

I giocatori volevano un incontro col presidente per chiarire anche questa situazione. Insigne e compagni, infatti, avevano avuto quella reazione anche per ‘colpa’ del figlio del presidente. I suoi toni piuttosto forti a seguito di una partita che non si era riuscita a vincere, ha fatto scatenare ancora di più il tutto.

Ora, comunque, l’ambiente risulta essere quanto meno più tranquillo. Tutta la squadra rema dalla stessa parte: portare il Napoli più in alto possibile. Il primo obiettivo stagionale è stato qui raggiunto con la qualificazione agli Ottavi di Champions League. Ora, la squadra deve impegnarsi per ritornare nelle posizioni che contano anche nel campionato di Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME