venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioNapoli-Torino: lite tra Spalletti e Kvaratskhelia

Napoli-Torino: lite tra Spalletti e Kvaratskhelia

Il match tra Napoli e Torino che si è consumato allo Stadio Diego Armando Maradona si è giocato tutto nel primo tempo. Il Napoli di Spalletti ha consolidato il risultato con la prima doppietta in campionato di Frank Anguissa e poi con il quinto gol in Serie A di Kvaratskhelia. Neanche la rete di Sanabria al quarantaquattresimo ha cambiato le carte in gioco.

Ad ormai due giorni dal match è stata l’edizione de Il Giornale a svelare il retroscena del gol di Kvaratskhelia e la pseudo lite tra il calciatore e l’allenatore.

Secondo quanto dichiarato, infatti, sembra che, nonostante il 2-0 degli azzurri, non siano mancati rimproveri a parte di Spalletti per il georgiano che sembrava sopraffatto dal gioco di DjiDji.

Kvara non riusciva a trovare il proprio spazio ma al ”Ti devo sostituire?” dell’allenatore la risposta è stata immediata! L’attaccante, quindi, si lascia Lukic e DjiDji alle spalle e dopo una corsa di circa 50 metri mette a punto la rete del terzo gol degli azzurri.

La resa dei granata arriva al 73esimo con l’espulsione di Juric in seguito a proteste per la decisione dell’arbitro riguardo l’episodio di un presunto contatto tra Singo e Mario Rui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME