Napoli, torna di moda il nome di Veretout in caso di addio di Allan

0
Jordan Veretout, fonte: Wikipedia

A fare il punto sulla situazione mercato in casa Napoli ci ha pensato Il Mattino: il Napoli continua a guardare al calciomercato, settore centrocampo, conscio del fatto che con ogni probabilità perderà Allan a fine stagione. In rosa c’erano già Zielinski, Fabian Ruiz, Elmas, ai quali sono stati aggiunti, a gennaio, Diego Demme e Stanislav Lobotka, due acquisti più che funzionali per quanto mostrato fino a questo momento.

Ora, a Napoli, potrebbe tornare di moda il nome di Jordan Veretout per il sostituire il partente numero 5 azzurro. Il francese, attualmente alla Roma, è un vecchio pallino del presidente De Laurentiis, il quale lo voleva già un anno fa proprio per sostituire Allan che sembrava diretto al PSG. C’era accordo sia con Veretout che con la Fiorentina, ma poi tutto saltò proprio a causa di Allan che alla fine è restato con i partenopei.

Ora i tempi potrebbero essere maturi per un nuovo assalto, anche perché l’attuale centrocampista giallorosso gradirebbe la destinazione napoletana. Veretout è un giocatore di equilibrio ma allo stesso tempo molto tecnico, e a Gattuso potrebbe fare molto comodo nella sua linea mediana.