martedì, Aprile 16, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Tottenham interessato a Meret: il suo agente conferma

Napoli, Tottenham interessato a Meret: il suo agente conferma

Il Tottenham avrebbe preso i contatti con l'agente di Alex Meret: tutte le ultime sulla situazione riportata dal Corriere dello Sport

Alex Meret potrebbe lasciare Napoli, stando alle ultime indiscrezioni riportate sul Corriere dello Sport. Il Tottenham avrebbe preso contatti con l’agente del portiere, il quale si è reso protagonista della vittoria di Salerno.

Tottenham interessato: l’agente conferma

Il Corriere dello Sport ha analizzato la situazione dell’estremo difensore del Napoli: “Il suo contratto, da pochi mesi rinnovato, scade nel 2024 con opzione a favore del Napoli fino al 2025. Presto sarà già tempo di scelte.

Il Tottenham ha preso informazioni, lo ha messo nel mirino, anche il suo agente, Federico Pastorello, ha confermato alla Rai interessi dall’Inghilterra: «Sto parlando con il Napoli per il rinnovo, ma ci sono anche club inglesi interessati».

Non poteva passare inosservata la sua crescita. Meret in silenzio ha accettato le panchine degli ultimi anni e ha vissuto con serenità le prime giornate di questa stagione quando le trattative ancora respiravano. La parata su Piatek è stata manifesto del suo talento”.

 

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME