Napoli, tra i pupilli di Rino Gattuso c’è anche un insospettabile

0
Gennaro Gattuso, Foto dal suo Profilo Instagram
Gennaro Gattuso, Foto dal suo Profilo Instagram

Aurelio De Laurentiis, dopo aver annunciato il colpo Victor Osimhen, ha intenzione di far cassa. La società azzurra, infatti, non può permettersi di restare parecchi anni senza cedere i suoi big, e quest’anno sembra il turno di Kalidou Koulibaly.

Dopo il centrale azzurro, dovrebbe fare le valigie anche Arek Milik, con l’attaccante polacco che non rientra più nei piani della dirigenza partenopea.

Nonostante i numerosi e importanti addii, Rino Gattuso può contare ancora numerosi bravi calciatori, tra cui figura anche Giovanni Di Lorenzo.

Arrivato tra l’indifferenza generale durante il mercato estivo dello scorso anno, l’ex difensore dell’Empoli è subito entrato nel cuore dei napoletani a suon di gol e di buone prestazioni. Qualche incertezza, come tutta la squadra nella passata stagione, c’è stata, ma ciò non ha tolto il grande potenziale di Di Lorenzo.

A credere nelle qualità del difensore è anche Rino Gattuso, il quale, dopo vari allenamenti, lo ha apprezzato molto, soprattutto per la sua grinta: “Questo ragazzo ha una grande personalità, mi ricorda me per grinta e personalità“. Tra i vari pupilli del mister, quindi, vi è anche l’ex calciatore dell’Empoli.