venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioNapoli, tra i pupilli di Rino Gattuso c'è anche un insospettabile

Napoli, tra i pupilli di Rino Gattuso c’è anche un insospettabile

Aurelio De Laurentiis è sempre attento al calciomercato. Il numero uno azzurro ha infatti intenzione di costruire sempre una squadra all’avanguardia.

C’è però il problema della cassa, con la società azzurra che, negli anni è stata costretta a cedere alcuni dei suoi big.

Nonostante i numerosi e importanti addii, Rino Gattuso può contare ancora numerosi bravi calciatori, tra cui figura anche Giovanni Di Lorenzo.

Arrivato tra l’indifferenza generale durante il mercato estivo dello scorso anno, l’ex difensore dell’Empoli è subito entrato nel cuore dei napoletani a suon di gol e di buone prestazioni. Qualche incertezza, come tutta la squadra nella passata stagione, c’è stata, ma ciò non ha tolto il grande potenziale di Di Lorenzo.

A credere nelle qualità del difensore è anche Rino Gattuso, il quale, dopo vari allenamenti, lo ha apprezzato molto, soprattutto per la sua grinta: “Questo ragazzo ha una grande personalità, mi ricorda me per grinta e personalità“. Tra i vari pupilli del mister, quindi, vi è anche l’ex calciatore dell’Empoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME