mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, tra Icardi e Llorente spunta un nuovo nome: è un pupillo...

Napoli, tra Icardi e Llorente spunta un nuovo nome: è un pupillo di De Laurentiis

Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli sono al lavoro per assicurare a Carlo Ancelotti una squadra in grado di fare la differenza nella stagione che sta per iniziare. Per questo motivo sono stati già acquistati 4 giocatori, quasi tutti titolari.

Ora, la dirigenza partenopea ha un solo obiettivo: acquistare un nuovo attaccante centrale. In questi mesi molti sono i nomi che sono circolati intorno al Napoli. Quello più insistente è Mauro Icardi. L’attaccante argentino, infatti, è in rotta con l’Inter ormai da tempo e sta facendo di tutto per andare via. La preferenza dell’attaccante, però, è la Juventus e ciò sta infastidendo i tifosi napoletani e lo stesso Aurelio De Laurentiis.

Per questo, il presidente azzurro avrebbe l’intenzione di fiondarsi su altri obiettivi. Oltre Fernando Llorente, nelle ultime ore è insistente il nome di Kevin Lasagna. Aurelio De Laurentiis, infatti, nonostante conosca le qualità dell’ex attaccante della Juventus, preferirebbe comprare un giocatore giovane per valorizzarlo in futuro.

Kevin Lasagna, inoltre, ha un ingaggio molto inferiore rispetto alle pretese di Llorente. Ciò che interessa al Napoli, infatti, è acquistare un calciatore in grado di alternarsi con Arek Milik. In questi giorni, infatti, vi sarebbe stata un’apertura tra l’agente del calciatore polacco e la dirigenza azzurra sul possibile rinnovo contrattuale.

A meno di clamorosi stravolgimenti, quindi, la situazione nell’attacco non cambierà molto con Arek Milik che continuerà a fare il titolare ed un sostituto per alternarsi. Le competizioni, infatti, sono molte e il suo Milik non potrebbe sostenerle tutte anche considerando i gol messi a segno nella passata stagione.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME