giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioNapoli, si stringe per il vice Hysaj. Due i nomi in ballo

Napoli, si stringe per il vice Hysaj. Due i nomi in ballo

Si lavora al vice Hysaj in casa Napoli. Il futuro di Maggio è scritto, dopo anni insieme le strade del giocatore e della società si divideranno. Tante le trattative in corso, con due nomi in pole potition. Il primo nome della lista è Lainer del Salisburgo, mentre l’altro è una vecchia conoscenza della società di De Laurentis.

Napoli, Lainer è in standby. Si punta Vrsalijko dell’Atletico Madrid.

La trattativa per Lainer è in standby, il club partenopeo non è del tutto convinto del giocatore. Il Salisburgo è infastidito dalla situazione creatasi e potrebbe decidere di interrompere le trattative. Nel frattempo il ds Giuntoli è tornato alla carica per Vrsalijko dell’Atletico Madrid. Nel club spagnolo, il giocatore non è riuscito a confermarsi ed è in cerca di una nuova opportunità. Il Napoli gli permetterebbe di giocare in Champions League e di ritornare nel campionato che lo ha consacrato.

La trattativa è ancora in fase embrionale, ma ci sono tutti i presupposti per una conclusione che soddisfi tutte le parti in causa. Sarà uno tra Lainer e Vrsalijko a succedere a Maggio, nel ruolo di vice Hysaj.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME