lunedì, Settembre 9, 2024
HomeSportCalcioNapoli, trattativa in corso per Chiesa? Di Lorenzo più 10 milioni

Napoli, trattativa in corso per Chiesa? Di Lorenzo più 10 milioni

Il Napoli vorrebbe trattare con la Juventus per Federico Chiesa: sul tavolo l'ipotesi di scambio con Di Lorenzo più 10 milioni

Secondo Tuttosport, si fa strada l’ipotesi di uno scambio tra Juventus e Napoli che coinvolgerebbe Giovanni Di Lorenzo e Federico Chiesa. L’idea prevede che la Juventus riceva anche un conguaglio economico a suo favore per questa trattativa.

Sebbene il Napoli non sia incline a vendere il suo terzino e la Juventus voglia massimizzare il valore della cessione di Chiesa, il mercato del calcio è in continuo fermento e tutto può accadere, anche se attualmente non ci sarebbero ufficialità.

Situazione in stallo

Al momento, la situazione è in stallo poiché l’Italia è ancora in corsa per l’Europeo e si è qualificata agli ottavi, ma i dirigenti di Juventus e Napoli, Giovanni Manna e Cristiano Giuntoli, stanno valutando attentamente le loro opzioni.

Di Lorenzo è considerato uno degli incedibili e per la Juve, invece, Chiesa non può partire per meno di 35 milioni di euro. Si ipotizza, inoltre, un’offerta di 10 milioni come conguaglio economico per convincere i bianconeri a portare avanti questa trattativa di scambio.

Ecco cosa scrive il noto quotidiano sportivo: “Al momento Di Lorenzo è un giocatore del Napoli e il Napoli non lo vuole cedere e Chiesa è un giocatore della Juventus, che non vuole vendere a meno di 35 milioni. Già, si parte da qui. E se dieci milioni per la Juventus come conguaglio cambiassero tutto?”.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME