Napoli, tre acquisti nel mercato di gennaio: si puntano due centrocampisti ed un terzino

0
Bargiggia
Wikipedia

La dirigenza della SSC Napoli è già al lavoro per il mercato di gennaio. Aurelio De Laurentiis e Meluso hanno iniziato a programmare il futuro societario che deve continuare ad essere roseo.

Per questo motivo i principali obiettivi sono giovani talenti del panorama nazionale ed internazionale.

Quattro sono i nomi nel mirino della dirigenza: Baldanzi, Samardzic, Rose. Si tratta di giovani calciatori con grande potenzialità e di un uomo con esperienza per la fascia sinistra. Il loro valore, in ogni caso, è già elevato e il budget per acquistarli dovrebbe aggirarsi intorno ai 45 milioni di euro.

Il Napoli ha come obiettivo quello di rinforzare la squadra per puntare a vincere lo Scudetto. Rudi Garcia è stato esonerato e Walter Mazzarri avrà l’arduo compito di riportare la squadra al vertice.

Non tutti gli attuali calciatori azzurri, infatti, resteranno a Napoli. L’obiettivo della dirigenza è rinforzare il centrocampo e trovare un sostituto di Zielinski, il quale potrebbe andare via a zero. Samardzic rappresenterebbe il presente, Baldanzi il futuro, con quest’ultimo che potrebbe anche restare fino a fine stagione all’Empoli.