giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Napoli, trovato l’accordo economico per Ilic: il club continua a puntarlo

Il Napoli continua la sua ricerca di migliori talenti per rinfrescare la rosa e puntare allo scudetto nella seconda parte del campionato. Attualmente il club sta seguendo le orme di Ivan Ilic, centrocampista serbo del Verona. A riportare aggiornamenti su questa trattativa l’edizione online di Repubblica.

Trovato l’accordo economico

Stando a quanto riportato dall’edizione online del quotidiano, pare che la società azzurra sia molto vicina a chiudere quest’operazione: “Il centrocampista del Verona è molto stimato da Sarri, ma il Napoli vuole chiudere l’operazione nelle prossime settimane, per gennaio o per giugno.

La cessione di Demme, direzione Bundesliga o Salernitana, aprirebbe le porte del Napoli al serbo, che ha già trovato l’accordo economico con il club di De Laurentiis. E anche l’intesa tra i club è vicina”.

Osservato a lungo dagli scout azzurri, il serbo ha convinto i dirigenti con le sue doti e qualità che potrebbero combaciare perfettamente con l’idea e il progetto di Luciano Spalletti. La richiesta potrebbe essere di 25 milioni e l’offerta di 20 milioni più bonus.