domenica, Marzo 3, 2024
Home Blog

Napoli, Tudor nuovo allenatore: ha accettato, mercoledì a Castel Volturno per l’allenamento

0

Igor Tudor nuovo allenatore della SSC Napoli. La conferma arriva anche dalla Gazzetta dello Sport, la quale conferma come oggi pomeriggio sia arrivato l’accordo tra il mister ex Marsiglia e il presidente Aurelio De Laurentiis.

Igor Tudor ha detto sì, la palla adesso passa ad Aurelio De Laurentiis. Nell’incontro che si è svolto oggi pomeriggio a Roma negli uffici della Filmauro, l’allenatore ha accettato le condizioni poste dalla società, cioè un contratto fino al termine della stagione, con opzione unilaterale in favore del Napoli, che dunque potrà decidere in totale autonomia se prolungare il rapporto col tecnico“.

Tudor avrebbe preferito un accordo garantito fino al 2025, ma De Laurentiis è rimasto fermo sulla sua posizione“, scrive la Gazzetta dello Sport. Si attende, ora, continua la Rosea, solo la risposta del presidente, il quale sarà comunicato nelle prossime ore.

MERCOLEDI’ PRIMO ALLENAMENTO

Igor Tudor dirigerà l’allenamento fissato per mercoledì al quale, però, mancheranno diversi calciatori convocati in Nazionale.