venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Napoli, tutto fatto per il rinnovo di Mertens: manca solo l’annuncio

L’indomani del passaggio del turno di Coppa Italia del Napoli ai danni dell’Inter, è arrivata un’altra bella notizia per i tifosi azzurri. Secondo quanto appresso tramite la penna di Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, per il rinnovo di Dries Mertens infatti mancherebbe ormai solo la firma e l’annuncio.

Nel tweet postato quest’oggi dal giornalista si evince come ormai la trattativa sia cosa fatta e che tutti i documenti sono pronti per essere firmati. Manca così l’ultimissima cosa: la firma nero su bianco del calciatore ed il conseguente annuncio ufficiale da parte della società.

Non ci saranno intoppi o deviazioni, Dries Mertens si legherà a breve al Napoli per altri due anni. Una scelta di cuore che conferma ancora una volta il grandissimo legame che intercorre tra squadra e calciatore.

Il belga intanto è entrato di diritto nella storia azzurra diventando il miglior marcatore di sempre del Napoli in tutte le competizioni. Incassato quest’altro traguardo, un nuovo obiettivo è dietro l’angolo: la vittoria della Coppa Italia.

Mercoledì infatti il Napoli è chiamato a risollevare una stagione fino a questo momento molto difficile. Poi si penserà al campionato, dove la rincorsa al quarto posto è ardua ma non ancora impossibile. Infine ci sarà da riprendere anche la Champions League, con il ritorno con il Barcellona da giocare in Spagna.

Un cammino, quello azzurro, che da qui a fine stagione potrà ancora rivelare varie sorprese. Poi subito una nuova stagione, la prima dall’inizio di Gennaro Gattuso sulla panchina del Napoli. L’ennesima con Dries Mertens a guidare gli azzurri.