venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Napoli, tutto sereno tra il mister e Lozano. Il Mattino: “Oggi ulteriore chiarimento con tanto di scuse”

0

Durante la partita di ieri contro il Torino, pur essendo stato inserito in rosa solo alla ripresa ancora sullo 0-0, Lozano è stato poi sostituito da Spalletti prima dello scadere dei 90 minuti, cosa che ha mandato letteralmente il giocatore su tutte le furie.

Il messicano stava dando mostra di una buona prestazione in campo, ma quando s’è trattato di difendere il gol di Osimhen, Spalletti l’ha sostituito per motivi tattici mettendo dentro Juan Jesus, passando a cinque in difesa.

“Lozano l’ha presa malissimo, prima con una smorfia quando il tabellone ha evidenziato i numeri della sostituzione, poi gesticolando sotto il settore distinti e lamentandosi, ovviamente all’indirizzo della panchina.

Delusione diventata rabbia quando ha imboccato la via degli spogliatoi senza assistere dalla panchina agli ultimi minuti della gara. <<Resta qui Chucky» gli ha chiesto capitan Insigne, andandogli dietro. Il messicano ha fatto spallucce ed è andato via.

Ha sbollito in parte la delusione complimentandosi con i compagni e memorizzato la giustificazione che gli è stata data dal tecnico: nessun caso, ci sarà oggi un ulteriore chiarimento con tanto di scuse, quando il Napoli si ritroverà a Castel Volturno per preparare la sfida di Europa League contro il Legia Varsavia”, si legge sul Mattino.