Napoli, ufficiale la cessione di Karnezis: “Fiero di aver indossato questa maglia”

0
fonte: google immagini contrassegnate per essere riutilizzate

Il calciomercato, in casa Napoli, è all’ordine del giorno. Dopo aver ufficializzato l’acquisto di Victor Osimhen, la società azzurra è ora impegnata sul fronte cessioni, con molti calciatori che potrebbero fare le valigie nelle prossime settimane, a partire da Kalidou Koulibaly.

Il difensore senegalese è infatti in trattativa con il Manchester City, con Pep Guardiola intenzionato ad allenare il forte centrale partenopeo nella prossima stagione. Al Napoli dovrebbero arrivare poco più di 70 milioni di euro, una cifra comunque inferiore rispetto alle pretese della società.

Intanto, è ufficiale il trasferimento di Orestis Karnezis al Lille. Con una nota comparsa sul sito ufficiale, la società francese ha annunciato l’ormai ex portiere del Napoli.

L’avventura del portiere è quindi durata due anni, di cui l’ultimo senza mai giocare. Queste le parole di addio del giocatore: “Vorrei ringraziare la Società, il Direttore Sportivo Giuntoli, i miei allenatori, i compagni di squadra e tutte le persone con cui ho lavorato in questi due anni che ricorderò per sempre“.

Sono molto fiero di aver indossato la maglia azzurra e auguro al Napoli tutto il meglio per il futuro. Un grande saluto affettuoso ai tifosi che mi hanno sempre dimostrato stima e rispetto. Forza Napoli sempre!“.