venerdì, Luglio 11, 2025
HomeSportCalciomercatoNapoli, un colpo a centrocampo per chiudere il mercato: affare con il...

Napoli, un colpo a centrocampo per chiudere il mercato: affare con il Bayern Monaco?

Manca solo un giorno alla chiusura del calciomercato estivo e il tempo stringe. La SSC Napoli ha per il momento perfezionato tre acquisti: Natan, Cajuste e Lindtrom. All’appello manca solo un centrocampista, un calciatore che possa non solo far rifiatare Lobotka ma anche puntare ad un posto da titolare nei tre di centrocampo.

Nell’ultimo giorno di mercato il presidente Aurelio De Laurentiis potrebbe fare un grande colpo acquistando un giovane esubero del Bayern Monaco: Ryan Gravenberch. È un giovane calciatore olandese che è emerso come una delle promesse più brillanti nel mondo del calcio. Nato il 16 maggio 2002 ad Amsterdam, nei Paesi Bassi, gioca principalmente come centrocampista centrale nel Bayern Monaco e nella nazionale olandese.

È noto per le sue abilità tecniche avanzate, la visione di gioco e la capacità di gestire la palla in spazi stretti. Fin da giovane è stato considerato un talento eccezionale e ha attirato l’attenzione di diversi osservatori nel mondo del calcio.

La sua altezza (circa 190 cm) gli conferisce una presenza fisica notevole in campo, che combina con agilità e una buona capacità di proteggere la palla. La sua precisione nei passaggi e la capacità di trovare compagni di squadra liberi lo rendono un centrocampista completo. La sua valutazione? 30 milioni di euro. Nelle ultime ore ci sarebbe stato anche l’interesse di due big della Premier League: Manchester United e Liverpool.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME