venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, un rinnovo a sorpresa? Agente del calciatore atteso in città

Napoli, un rinnovo a sorpresa? Agente del calciatore atteso in città

Luglio è sicuramente un mese chiave per le squadre di calcio. Di solito è l’inizio del calciomercato, ma quest’anno lo scambio di calciatori è traslato di due mesi a causa dell’emergenza Coronavirus, il quale ha portato il campionato ad una chiusura storica nel mese di Agosto.

Il Napoli, però, è già sicuro del suo futuro. A prescindere da come finirà il campionato, infatti, sarà in Europa League. Per questo motivo, la dirigenza partenopea inizia a programmare il futuro, con un possibile rinnovo a sorpresa che, fino a qualche settimana fa, sembrava davvero impossibile.

Stiamo parlando di Nikola Maksimovic. Il difensore azzurro, a prescindere da qualche incertezza, è diventato un punto di riferimento per Rino Gattuso e la squadra azzurra, tanto da diventare un titolare inamovibile per il mister.

Secondo le ultime indiscrezioni, l’agente del calciatore sarebbe atteso all’aeroporto di Capodichino. La fumata bianca è vicina e la trattativa può ormai considerarsi conclusa, con il calciatore che ha accettato l’offerta partenopea per firmare fino al 2024.

Il suo contratto, infatti, scade il prossimo Giugno 2021 ed Aurelio De Laurentiis non ha intenzione di perdere a parametro zero un colpo costato qualche anno fa fior di milioni proprio ora che ha iniziato a giocare seriamente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME