sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioNapoli, un tifoso insegue e insulta Fabian dopo il match con il...

Napoli, un tifoso insegue e insulta Fabian dopo il match con il Benevento

Clima pesante e di tensione quello creatosi in casa Napoli dopo la pesante sconfitta con il Benevento. Si è trattato sì di un’amichevole, ma il poco impegno messo in campo dai giocatori azzurri ha stizzito molto i supporters partenopei.

I 5 gol subiti in casa dal Benevento sono difficilmente giustificabili. Ancora più ingiustificabili però sono i comportamenti di alcuni “tifosi” del Napoli, che hanno pesantemente inveito contro squadra e società solo per una sconfitta in una gara amichevole.

Nel post partita infatti si è registrato un episodio bruttissimo, da condannare senza se e senza ma. Uno pseudo-tifoso del Napoli ha inseguito Fabian Ruiz con lo scooter, accostandosi al taxi che stava accompagnando il centrocampista azzurro a casa. Giunto faccia a faccia con il giocatore spagnolo, lo ha poi insultato pesantemente, chiamando in causa anche la mamma del malcapitato.

L’episodio, ripreso da alcuni video che stanno circolando nel web in queste ore, è durato pochi attimi. Un attacco vile ed ingiustificabile, che rischia di compromettere l’immagine del tifo napoletano agli occhi dei calciatori del Napoli in primis.

Le prestazioni poco brillanti dei calciatori non dovrebbero mai essere causa di episodi di tale bruttezza. Invece al giorno d’oggi sempre più spesso gli sportivi sono soggetti alla gogna pubblica, soprattutto tramite social. Bisogna porre un freno a tutto ciò.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME