venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, un titolarissimo chiede la cessione: vuole andare da Sarri alla Juve!

Napoli, un titolarissimo chiede la cessione: vuole andare da Sarri alla Juve!

Il mercato del Napoli è ancora aperto. Dopo aver chiuso diverse operazioni particolarmente importanti, da Kostas Manolas ad Elif Elmas, la società di Aurelio De Laurentiis è pronta a portare in azzurro altri giocatori in grado di diminuire il gap con la Juventus. Negli ultimi anni, infatti, c’è stato un vero e proprio predominio dei bianconeri.

I partenopei, però, non devono guardare solo al mercato in entrata, ma anche a quello in uscita. Molti, infatti, sono i giocatori che stanno manifestando delle insofferenze, tra i quali il terzino albanese Elseid Hysaj.

Già da tempo il calciatore ha chiesto, tramite il suo agente Mario Giuffredi, di essere ceduto: “Non credo resterà a Napoli, perché ci sono cinque terzini in rosa e credo che il suo tempo in azzurro sia finito. Ha solo due anni di contratto, c’è stata una trattativa con l’Atletico Madrid e ne abbiamo parlato per circa un mese, ma poi l’offerta del club spagnolo è stata troppo bassa rispetto alla richiesta del Napoli. Adesso ci sono altre situazioni in ballo e aspettiamo che maturino“.

Molte sono le squadre che puntano ad acquistare il terzino del Napoli, come la Roma e, in passato l’Atletico Madrid. Tuttavia, secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, le speranza del calciatore è quella di ritornare dal suo ex allenatore, Maurizio Sarri, ora mister della Juventus. È ormai noto, infatti, che con l’allenatore toscano vi è un feeling particolare che porta il terzino a rendere al meglio.

Tuttavia, la pista più concreta risulta essere quella della Roma. La dirigenza giallorossa, infatti, sembra fortemente interessata al giocatore del Napoli, così come lo stesso calciatore. Prima, però, bisogna trovare l’accordo con Aurelio De Laurentiis, che, pur conoscendo le intenzioni del terzino albanese, non vuole svendere un giocatore che comunque è risultato un titolarissimo della squadra nelle ultime quattro stagioni.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME