giovedì, Giugno 20, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, un titolarissimo di Ancelotti via nel 2020? Sarri sarebbe pronto ad...

Napoli, un titolarissimo di Ancelotti via nel 2020? Sarri sarebbe pronto ad accoglierlo alla Juventus

In casa Napoli la situazione non è sicuramente delle migliori. Le frizioni che vi sono state tra il presidente Aurelio De Laurentiis e la squadra, infatti, difficilmente si sanerà. Per questo motivo, molti calciatori potrebbero decidere di fare le valigie ed andare via dalla città partenopea già nel 2020.

Il primo calciatore che potrebbe andare via è il brasiliano Allan. Secondo quanto emerso nei giorni scorsi, infatti, l’ammutinamento sarebbe partito proprio da parte del centrocampista azzurro. La goccia che ha fatto traboccare il vaso, poi, è stata la rapina in casa mentre era a casa con moglie e figli. Si tratta di un grave episodio che avrebbe portato il giocatore a chiedere la cessione.

Molti sono i club interessati al brasiliano. Lo scorso anno il PSG era pronto a fare follie per acquistare il calciatore azzurro. Il presidente De Laurentiis, però, rifiutò oltre 70 milioni di euro pur di farlo rimanere a Napoli. La dirigenza parigina risulta ancora interessata, ma non alle cifre proposte dodici mesi fa.

Un altro club molto interessato è la Juventus di Maurizio Sarri. Quest’ultimo, infatti, sarebbe ben felice di ritornare ad allenare un guerriero come Allan.

Anche il centrocampista azzurro gradirebbe la destinazione, sia per il blasone del club che per l’allenatore. A nulla, quindi, servirebbe a rivalità tra i due club ad impedire un suo passaggio in bianconero. A frenare la trattativa, però, vi è Aurelio De Laurentiis e le sue richieste. Per il calciatore, infatti, il numero uno azzurro non accetterà meno di 60/70 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME