mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalcioNapoli, valutazione approfondita su Dybala: cosa ha scelto il club

Napoli, valutazione approfondita su Dybala: cosa ha scelto il club

Il Corriere della Sera ha parlato della situazione dell'argentino

Sul Corriere della Sera si è parlato della situazione di Dybala e sul fatto che sia ancora disoccupato. Il giocatore, svincolatosi dalla Juventus, al momento non ha ancora trovato occupazione per le richieste eccessive dei suoi agenti.

Il Napoli lo aveva valutato

Il Napoli, ad esempio, aveva fatto una valutazione approfondita sul giocatore ex Juve, per poi abbandonare l’idea.

Dybala è ancora senza squadra ed è la vera notizia di questo calciomercato che snobba i cosiddetti parametri zero. Oggi Dybala viaggia su pretese meno alte dell’epoca (adesso firmerebbe forse per 6 milioni a stagione) comunque giudicate ancora eccessive, soprattutto da noi.

La Roma sta cercando di contenere i costi e non ci ha mai pensato seriamente, il Napoli ha fatto una valutazione approfondita sui numeri e i potenziali ricavi ma poi non ha affondato, mentre il Milan ha una stima tecnica elevata eppure preferisce adesso puntare sul giovane talento belga De Ketelaere, che ha un ingaggio contenuto e rientra nel profilo ideale di investimento. O al massimo sull’instabilità del Chelsea, che può favorire un’operazione altrimenti complicata come quella di Ziyech” si legge sul quotidiano.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME