venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloCinemaNapoli velata: rilasciato da poco il teaser trailer del nuovo film di...

Napoli velata: rilasciato da poco il teaser trailer del nuovo film di Ferzan Özpetek

Napoli velata è un film del 2017 co-scritto e diretto dal regista/genio Ferzan Özpetek (La finestra di fronte, Mine Vaganti, Le fate ignoranti, Allacciate le cinture).

Questo nuovo film di Özpetek prodotto da Gianni Romoli (co-sceneggiatore) e Tilde Corsi, racconta e incrocia, nella bellissima città partenopea, le vicende e le avventure di un gruppo di personaggi. Un mistero però avvolge l’esistenza di Adriana, interpretata da Giovanna Mezzogiorno, la quale viene travolta da un amore improvviso e un delitto violento.

Nel cast compaiono anche: Beppe Barra, Biagio Forestieri, Lina Sastri, Isabella Ferrari, Luisa Ranieri, Maria Pia Calzone, Carmine Recano.

In una Napoli sospesa tra magia e sensualità, ragione e follia ed è proprio questo che il teaser trailer ci vuole più che mostrare, far ascoltare. Infatti oltre alle inquadrature e alle immagini che rimandano un po allo stile hitchcockiano, il tutto viene accompagnato da una musica che inquadra il genere thriller. Nel teaser possiamo ascoltare le voci dei protagonisti, i quali discutono su qualcosa a cui qualcuno non doveva assistere e che probabilmente resterà un mistero fino all’uscita del film.

L’uscita del film è prevista per il 28 dicembre 2017 e per adesso non possiamo che aspettare questo nuovo capolavoro di Özpeteck.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME