giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Venerato: "Entro dicembre i rinnovi di Zielinski, Milik e Maksimovic. Callejon...

Napoli, Venerato: “Entro dicembre i rinnovi di Zielinski, Milik e Maksimovic. Callejon e Mertens prendono tempo”

Ciro Venerato, noto giornalista della Rai e spesso opinionista riguardo circa l’SSC Napoli, ha rilasciato importanti dichiarazioni ai microfoni della trasmissione “Goal Show” in onda su TV Luna.

Tema dell’intervento odierno è stato la situazione dei rinnovi in casa Napoli. Protagonisti delle varie trattative sono Zielinski, Milik e Maksimovic. In particolare Ciro Venerato, ottimista circa la buona riuscita dei rinnovi, afferma l’inserimento di clausole molto alte sui giocatori. Ecco allora in via integrale le parole del giornalista.

“Il Napoli vuole annunciare tre rinnovi intorno a dicembre. Per Zielinsi clausola alzata intorno ai 120mln di euro con un accordo da 3mln di euro a stagione. Milik sale a 130mln di clausola con uno stipendio di 3,5mln di euro. Per Maksimovic 2,5mln di euro a stagione con la clausola sopra i 50mln di euro attuali.

Il Napoli a Callejon e Mertens ha fatto questa offerta: biennale alle stesse cifre attuali. Ottime proposte che io sposo in pieno, dicendo che Napoli è casa loro, ma i giocatori hanno preso tempo. Il Napoli li attende anche fino all’ultimo giorno della scadenza Si tratta di giocatori importanti, ma in ogni caso invito i tifosi a non tagliarsi le vene, sono andati via anche Higuain ed altri, il Napoli ha fatto il suo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME