mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Venerato: "Il Napoli ha mollato Ounhai"

Napoli, Venerato: “Il Napoli ha mollato Ounhai”

La sessione di mercato invernale può dirsi conclusa per il Napoli che aveva già anticipato di non avere intenzione di concludere troppe operazioni. Gli scout però guardano già all’estate quando alcune situazioni in uscita potrebbero essere riviste.

Nel mirino del ds Giuntoli è entrato Sofyan Amrabat. Il centrocampista è considerato uno dei migliori giocatori del mondiale in Qatar dove si è fatto notare dalle big europee.

Del tutto escluso, invece, è l’arrivo di Azzedine Ounhai che potrebbe trasferirsi al Marsiglia già nei prossimi giorni e per il quale i contatti con l’entourage si sono interrotti già dalla metà di gennaio. A confermarlo è l’esperto di mercato Ciro Venerato ai microfoni di Rainews24.

Ecco quanto riportato dal giornalista: “Il Napoli ha mollato Ounahi lasciando campo libero al Marsiglia. I francesi lo hanno pagato circa 15 milioni. Cifra simile a quella offerta dal Napoli a metà dicembre. Nel corso delle settimane il Napoli, però, ha mollato, stanco dei tira e molla del presidente dell’Angers che cercava l’asta sfruttando l’interesse azzurro“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME