giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Venerato: "Rinnovo di Gattuso ufficiale dopo le feste, c'è ancora qualche...

Napoli, Venerato: “Rinnovo di Gattuso ufficiale dopo le feste, c’è ancora qualche cavillo da risolvere”

Ciro Venerato, giornalista RAI sempre molto vicine alle tematiche riguardanti il calcio Napoli, ha parlato ai microfoni della trasmissione radiofonica Radio Goal in onda sulla frequenza Radio Kiss Kiss Napoli. Oggetto principale delle sue dichiarazioni è il rinnovo di Gennaro Gattuso. Ecco le sue parole.

Rinnovo Gattuso? I due avvocati del mister, uno in Portogallo ed uno in Italia, hanno rimandato il plico agli avvocati del Napoli perché hanno sollevato alcune eccezioni su dei cavilli che andranno riscritti dopo essere stati accettati.”

“Sarà difficile avere un tweet di De Laurentiis sotto Natale. Dal punto di vista delle discussioni, non ce ne sono più: si parla solo di cavilli, non si tratta su stipendio o su date di scadenza.”

“Sono cavilli legati a bonus, diritti di immagine, una serie di cose legate ai contratti di Gattuso e del suo staff: credo che per la tempistica, con gli avvocati che torneranno al lavoro suppongo il 7 gennaio, è probabile che il tweet dell’ufficialità arrivi dopo le festività: mi sembra difficile durante le feste.”

“Se gli avvocati avessero dato subito l’ok, il tweet sarebbe arrivato prima di Natale: essendoci queste eccezioni, il plico è di nuovo in Filmauro e sarà inviato di nuovo agli uffici legati che seguono Gattuso e Mendes sulla contrattualistica.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME