mercoledì, Aprile 17, 2024
HomeSportCalcioNapoli, vicinissimo il rinnovo di Allan: stipendio aumentato a 4 milioni!

Napoli, vicinissimo il rinnovo di Allan: stipendio aumentato a 4 milioni!

In quel di Napoli si continua a lavorare forsennatamente in vista del mercato di riparazione di gennaio. Non solo si stanno valutando i profili che possono divenire gli eventuali acquisti, si sta anche lavorando senza sosta alle varie situazioni di rinnovo. La serenità del gruppo e la sua compattezza passa anche e imprescindibilmente da queste ragioni interne.

In questi giorni, protagonista della trattativa rinnovo è stato Allan Marques. Secondo quanto raccolto in esclusiva dai colleghi di CalcioNapoli24, il brasiliano sarebbe ormai sul punto di rinnovare il proprio contratto con il Napoli. Sia il presidente Aurelio De Laurentiis che il direttore sportivo Cristiano Giuntoli sono infatti fermamente convinti della vitale importanza del calciatore all’interno del progetto tecnico azzurro.

Ecco allora che la proposta di rinnovo fatta recapitare ad Allan è sostanziosa. La società infatti è intenzionata a soddisfare le richieste di ritocco dell’ingaggio da parte del numero 5 del Napoli. Il brasiliano, che attualmente guadagna circa 2.5 milioni di euro, arriverebbe a 4 milioni annui senza alcun bonus.

Inoltre il nuovo contratto non prevede alcuna clausola rescissoria, rendendo Allan e la società liberi di scegliere se accettare o meno qualsiasi proposta. La trattativa sembra quindi ormai agli sgoccioli, con il calciatore brasiliano destinato a sposare la causa azzurra del Napoli per ancora un altro po’ di tempo. Un tassello importantissimo confermato quindi nella scacchiera azzurra dell’attuale tecnico Gennaro Gattuso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME