giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportNapoli vicino a migranti con l'iniziativa ECA

Napoli vicino a migranti con l’iniziativa ECA

Giovedì 17 settembre al San Paolo si giocherà non solo una sfida di calcio,ma anche di civiltà. In occasione della partita di esordio della fase a gironi dell’Uefa Europa League 2016 tra Napoli e Bruges,per ogni biglietto venduto,1 euro sarà devoluto per l’emergenza profughi.

COSA È L’ ECA-Lo European Club Association rappresenta 220 squadre di 53 federazioni calcistiche europee:lo scorso martedì 8 ottobre, nel corso dell’assemblea generale – a cui, per il Calcio Napoli, ha partecipato l’amministratore delegato Andrea Chiavelli – alla sua presidenza è stato rieletto Karl-Heinz Rummenigge.

A CHI SI RIVOLGE –L’appello a favore dell’emergenza rifugiati dell’ECA è rivolto a tutte le società più prestigiose del Vecchio Continente,nello specifico a quelle che questo anno disputeranno la UEFA Champions League e la UEFA Europa League. I dettagli saranno comunicati dall’associazione nei prossimi giorni.

Intanto,la prevendita dei biglietti di Napoli-Bruges è già attiva secondo le modalità indicate nei giorni scorsi sul sito del club partenopeo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME