sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioNapoli,vicino il colpo Badeji a parametro zero

Napoli,vicino il colpo Badeji a parametro zero

Alfredo Pedullà, esperto di mercato  di “Sportitalia”, ha dato un’indiscrezione per quanto riguarda il mercato del Napoli. Si sa che il centrocampo è il settore sul quale il nuovo Napoli di Ancelotti interverrà per plasmarlo con le nuove idee tattiche del mister.

Per far fronte alla quasi sicura cessione di Jorginho e a quella possibile di Hamsik, il patron azzurro sta sondando il mercato alla ricerca di nuovi innesti a centrocampo.

Napoli: Badelj si avvicina al club partenopeo

Badelj è uno dei nomi che più circola in queste ore di mercato. Il giocatore si è appena svincolato dalla Fiorentina, con cui ha disputato una stagione più che discreta.
Il giocatore, anche grazie al suo status di svincolato, è ambito da tutte le principali squadre italiane e non solo.

Se fino a qualche giorno fa il giocatore sembrava in un primo momento essere vicino al Milan e poi alla Lazio, un tweet dell’esperto di mercato Alfredo Pedullà,rimescola le carte.

Secondo Pedullà, infatti, il Napoli ha sorpassato tutte le altre squadre nella corsa al croato, e sarebbe vicinissimo ad ingaggiare il giocatore.

Il giocatore ha lasciato la squadra viola perchè è in cerca di nuovi stimoli e di un progetto ambizioso. Quello del Napoli corrisponde perfettamente all’identikit.

Sembra che i presupposti per far andare a buon fine questo matrimonio ci siano tutti. Mister Carletto Ancelotti è pronto ad accogliere un nuovo rinforzo di assoluto valore per la sua linea mediana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME