venerdì, Marzo 21, 2025
HomeSportCalciomercatoNapoli, vicino lo scambio Scuffett-Caprile: arriva l'ok al buon esito della trattativa

Napoli, vicino lo scambio Scuffett-Caprile: arriva l’ok al buon esito della trattativa

L’avventura di Elia Caprile alla SSC Napoli sta per concludersi, almeno per il momento. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, infatti, sembrerebbe in fase avanzata lo scambio di calciatori, a titolo temporaneo, tra Cagliari e Napoli, con Simone Scuffett che farebbe il percorso inverso.

Conferme arrivano anche da Alfredo Pedullà. Il giornalista di SportItalia ha infatti rivelato che da parte del calciatore partenopeo è arrivato l’ok al buon esito della trattativa: “”Ci sono conferme totali sul possibile approdo del portiere ora al Napoli, Elia Caprile, al Cagliari”.

ELIA CAPRILE AL CAGLIARI,SIMONE SCUFFETT ALLA SSC NAPOLI: LO SCAMBIO PUO’ PERFEZIONARSI. IL PORTIERE AZZURRO HA CHIESTO MAGGIORE SPAZIO FINO AL TERMINE DELLA STAGIONE

“Davide Nicola stima tanto Elia Caprile perché lo conosce bene e ha già ottenuto il suo sì. Scuffet doveva andar via già la scorsa estate e ha detto no all’Udinese. Può entrare nello scambio con il Napoli o andare altrove, ma la sua esperienza a Cagliari è da considerarsi ormai agli sgoccioli”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME