L’avventura di Elia Caprile alla SSC Napoli sta per concludersi, almeno per il momento. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, infatti, sembrerebbe in fase avanzata lo scambio di calciatori, a titolo temporaneo, tra Cagliari e Napoli, con Simone Scuffett che farebbe il percorso inverso.
Conferme arrivano anche da Alfredo Pedullà. Il giornalista di SportItalia ha infatti rivelato che da parte del calciatore partenopeo è arrivato l’ok al buon esito della trattativa: “”Ci sono conferme totali sul possibile approdo del portiere ora al Napoli, Elia Caprile, al Cagliari”.
ELIA CAPRILE AL CAGLIARI,SIMONE SCUFFETT ALLA SSC NAPOLI: LO SCAMBIO PUO’ PERFEZIONARSI. IL PORTIERE AZZURRO HA CHIESTO MAGGIORE SPAZIO FINO AL TERMINE DELLA STAGIONE
“Davide Nicola stima tanto Elia Caprile perché lo conosce bene e ha già ottenuto il suo sì. Scuffet doveva andar via già la scorsa estate e ha detto no all’Udinese. Può entrare nello scambio con il Napoli o andare altrove, ma la sua esperienza a Cagliari è da considerarsi ormai agli sgoccioli”.