sabato, Aprile 20, 2024
HomeAttualitàNapoli, vicino Trippier del Tottenham?

Napoli, vicino Trippier del Tottenham?

Blindato (quasi) il secondo posto, per il Napoli è tempo di pensare alla prossima stagione con un occhio particolare al mercato. Ancelotti non è del tutto soddisfatto di alcuni elementi, ed ha in mente una mini-rivoluzione.

Sarà, infatti, un’estate movimentata quella del Napoli per quanto riguarda il calciomercato. Ancelotti quest’anno ha capito chi può restare e chi non può restare nella sua rosa. Il tecnico ha in mente di acquistare due o tre difensori, di cui due terzini e forse un centrale di difesa. Inoltre, visti gli addii, non sostituiti, di Hamsik e Rog, vorrebbe anche rinforzi a centrocampo. Infatti, nella seconda parte di stagione, si è visto proprio il calo del centrocampo, dove hanno giocato praticamente sempre Allan e Fabian Ruiz, visto anche l’infortunio di Diawara. Almeno Rog però, dovrebbe rientrare dal prestito a giugno, almeno momentaneamente.

I primi nomi in uscita sono quelli dei terzini, Hysaj e Mario Rui, fedelissimi di Sarri già ai tempi dell’Empoli, ma che con Ancelotti non sono riusciti a esprimersi agli stessi livelli avuti con l’attuale tecnico del Chelsea. Se per la fascia sinistra è ancora un rebus chi sostituirà Mario Rui, per la fascia destra pare che il sostituto del nazionale albanese sia stato già individuato.

Il nome dovrebbe essere quello di Kieran Trippier, terzino destro del Tottenham e nel giro della nazionale inglese. Il classe 90 sarebbe davvero vicino ad indossare i colori azzurri, tanto che, secondo Sky, la moglie, Charlotte, sarebbe già stata a Napoli per vedere città, strutture e scuole per i propri figli.

Vedremo nei prossimi giorni cosa accadrà. La cosa sicura è che la società di Aurielio de Laurentiis si sta già muovendo per il prossimo campionato.

Mark S.
Mark S.http://dailynews24.it
Journalist of dailynews24.it
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME