venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Victor Osimhen e l'eterna suggestione Edinson Cavani

Napoli, Victor Osimhen e l’eterna suggestione Edinson Cavani

Notizia dell’ultima ora è che Edinson Cavani pare non aver raggiunto l’accordo con il Benfica. La squadra portoghese era ad un passo dal tesseramento del bomber uruguaiano, poi un intoppo ha fatto saltare tutto.

Il problema è da riscontrare nella modalità di erogazione dello stipendio del calciatore. La richiesta di Cavani è pari a 10 milioni di euro annui. Il Benfica vorrebbe poter pagare questi 30 milioni in 6 anni, nonostante il contratto del centravanti rimanga comunque un triennale.

La fumata grigia, improvvisa ed inaspettata, potrebbe sollevare interessi ancora celati finora. Uno di questi rimane ogni anno molto suggestivo: il ritorno a Napoli. Voci insistenti vedono infatti il matador molto vicino al Napoli ogni sessione di calciomercato.

Ovviamente questa sessione estiva non poteva essere esente dalla presenza di tale voci, soprattutto con una situazione molto particolare. Edinson Cavani rappresenta quest’anno infatti un’occasione prelibata, essendosi svincolato a 0 dal PSG. A ciò va poi ovviamente aggiunta la quasi definitiva dissoluzione dell’accordo tra il centravanti ed il Benfica.

Il Napoli però dal canto suo ha già tesserato Victor Osimhen, talento del Lille costato in totale quasi 81 milioni di euro. Per tale motivo il Nome di Edinson Cavani sembra nuovamente destinato a rimanere solo una suggestione. Eppure con le eventuali cessioni di Petagna e Lozano…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME