venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Victor Osimhen ha smarrito la maschera portafortuna

Napoli, Victor Osimhen ha smarrito la maschera portafortuna

Victor Osimhen ha perso in una partita con la Nazionale la sua maschera portafortuna: ne parla Raffaele Auriemma

Raffaele Auriemma, noto giornalista vicino alle vicende del Napoli, ha scritto su Twitter un aneddoto interessante su Victor Osimhen, uno dei calciatori nigeriani più talentuosi della sua generazione. Stando a quanto riportato sui social, pare che l’attaccante nigeriano abbia perso la sua maschera portafortuna.

Cercasi maschera portafortuna

Secondo le parole del giornalista, Osimhen avrebbe perso la sua maschera durante gli appuntamenti con la sua Nazionale. Per una persona scaramantica come lui è un bel problema. Ecco le parole di Auriemma sulla vicenda:

“Ultim’ora: Osimhen ha smarrito la maschera portafortuna! Se n’è accorto al rientro dal match con la nazionale nigeriana contro la Guinea Bissau. Intanto che Ortopedia Ruggiero provveda a realizzarne una nuova, il bomber del Napoli dovrà usare col Milan la vecchia maschera”.

La perdita di questa maschera portafortuna potrà essere una grande prova di coraggio per il calciatore, per comprendere se si tratti davvero di fortuna o del suo enorme talento.

 

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME