sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Vlahovic al posto di Osimhen? Venerato smentisce la notizia

Napoli, Vlahovic al posto di Osimhen? Venerato smentisce la notizia

Vlahovic al posto di Osimhen: notizia smentita da Ciro Venerato, giornalista Rai. Tutto ciò da sapere su questa voce di mercato

Victor Osimhen è sicuramente uno dei grandi protagonisti del Napoli. L’attaccante è cresciuto molto nel corso di questi anni e rispetto alla scorsa stagione le sue prestazioni sono notevolmente migliorate. Infatti, nelle ultime otto gare di campionato, il giocatore è sempre andato a segno, attirando l’interesse delle grandi d’Europa.

Vlahovic al posto di Osimhen? Voci di mercato

Nelle ultime ore stanno circolando diverse voci sul giocatore e sul suo possibile addio dalla prossima stagione. Per questo motivo, il club azzurro si sta già mobilitando per cercare il degno sostituto e sperare di sentire meno la sua assenza. Vlahovic potrebbe essere il giusto rimpiazzo?

Attualmente sta girando la voce legata a questi due giocatori. Fuori Osimhen dentro Vlahovic: questa notizia però è stata già smentita da Ciro Venerato, giornalista RAI, ai microfoni della ‘Domenica Sportiva’.

“Smentite le voci sul Napoli che non rimpiazzerà Osimhen con l’attaccante della Juve. Il nigeriano non piace solo a Chelsea e Manchester United, ma anche al PSG perché sia Galtier che Campos l’hanno già avuto al Lille” ha spiegato Venerato.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME