domenica, Luglio 14, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Walid Cheddira si allena in attesa del verdetto di Conte

Napoli, Walid Cheddira si allena in attesa del verdetto di Conte

A Napoli ci si prepara per una nuova stagione calcistica cercando di dimenticare quella passata. Conte vuole valutare tutti i giocatori

A Napoli ci si prepara per una nuova stagione calcistica cercando di dimenticare quella passata. Un nuovo attaccante, infatti, è già arrivato e da giorni si sta preparando con un personal trainer in vista del raduno e del ritiro a Dimaro. Soltanto l’allenatore Antonio Conte, però, potrà decidere del suo futuro, ovviamente dopo averlo visionato per bene.

Conte vuole valutare tutti i giocatori

Il nuovo tecnico è stato molto chiaro da quando è approdato nel club azzurro: ha espresso l’intenzione di valutare attentamente i giocatori che rientrano dai prestiti e ribadito più volte questa volontà.

L’allenatore vuole vedere di persona i calciatori prima di prendere decisioni definitive e non può permettersi errori se la sua intenzione è quella di riportare la squadra ai vertici del campionato.

Walid Cheddira al centro dell’attenzione

Prima di dare il via libera a possibili cessioni, Conte desidera verificare il loro impegno e rendimento durante gli allenamenti con il Napoli. Nel frattempo, Walid Cheddira si sta allenando con un personal trainer in previsione del raduno ufficiale con la squadra e sarà uno dei tanti ad essere valutato dal mister leccese.

Cheddira, di ritorno dal prestito al Frosinone, dunque è al centro dell’attenzione. Anche se la sua permanenza a Napoli sembra improbabile, con Conte non si può mai essere certi di nulla. Un ottimo ritiro con gli azzurri potrebbe anche garantirgli una conferma inaspettata, ma questo lo scopriremo solo più avanti.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME