giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Younes rifiuta Torino e Parma: vuole un trasferimento a titolo definitivo!

Napoli, Younes rifiuta Torino e Parma: vuole un trasferimento a titolo definitivo!

Amin Younes, calciatore nella lista di sbarco del Napoli, potrebbe divenire un caso. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il calciatore tedesco avrebbe infatti già rifiutato delle proposte di acquisto e potrebbe così continuare su questa strada. Il motivo? Younes chiede di essere ceduto a titolo definitivo. Ecco allora che le richieste di avere il giocatore in prestito da parte di Torino e Parma sono state respinte.

Nella sua “sventurata” carriera napoletana Younes ha collezionato appena 7 presenze, facendo emergere solo per pochi minuti le sue potenzialità. Potenzialità che però ci sono e che attirano sul ragazzo parecchi interessi, dalla Serie A ma non solo.

Nel campionato italiano, nonostante un primo rifiuto, continua il pressing del Torino. Ad agevolare la trattativa potrebbe esserci il buon rapporto tra i due club, in passato protagonista di varie trattative (ultima il passaggio di Simone Verdi ai granata). Altri interessi arrivano soprattutto dalla Turchia e dalla Germania.

Amin Younes, da parte sua, preferirebbe un trasferimento in Bundesliga, senza però disegnare un trasferimento a titolo definitivo nell’Italia stessa. Il Napoli d’altro canto si accontenterebbe di una qualsiasi destinazione: l’eventuale cessione del calciatore tedesco comporterebbe comunque nelle casse del club un’importante plusvalenza, essendo Younes arrivato a Napoli a costo zero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME