giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Zaccagni si allontana: bisogna prima vendere

Napoli, Zaccagni si allontana: bisogna prima vendere

Luca Marchetti, esperto di calciomercato e giornalista di Sky, ha parlato nelle ultime ore ai microfoni della trasmissione radiofonica “Marte Sport Live”, in onda su Radio Marte. Protagonista delle sue parole è soprattutto la trattativa tra Napoli e Hellas Verona per Zaccagni. Ecco quano proferito a riguardo.

Zaccagni? Il Napoli si era interessato, ma dipende dalle cessioni. Al momento al Verona non è arrivata nessuna offerta. Hysaj non ha ancora trovato squadra, c’è stato un primo contatto con la Lazio. Per Sarri può essere un buon rinforzo, la Lazio vuole valutare Lazzari e Marusic sulle corsie esterne”.

Dunque, Napoli e Mattia Zaccagni sembrano essersi allontanati. In quel di Castel Volturno infatti, prima di pensare agli acquisti, bisogna capire chi cedere e quali slot si andranno a liberare. Il fantasista dell’Hellas Verona ad esempio può agire in tutti e tre i ruoli della trequartista, ma al momento le priorità di mercato sono altre.

A proposito di Hysaj, il quale risulta ora svincolato ed un ottima occasione quindi a parametro zero, il Napoli deve necessariamente acquistare almeno un terzino sinistro, indipendentemente dal destino di Mario Rui.

Oltre poi al terzino, un’altra priorità del Napoli sul calciomercato è l’acquisto di un mediano, al fine di sostituire Bakayoko, tornato al Chelsea dopo l’esperienza in prestito sotto la guida tecnica di Gennaro Gattuso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME