Tra i profili monitorati dalla dirigenza partenopea per sostituire Khvicha Kvaratskhelia figurano tre nomi di spessore: Federico Chiesa, attualmente al Liverpool, Dejan Kulusevski del Tottenham ed Edon Zhegrova, ala del Lille.
L’edizione odierna di TuttoSport mette principalmente un nome in cima alla lista di Manna e Conte, l’ala del Lille Zhegrova: “Il Lille pare abbia già sparato 50 milioni da incassare cash e senza dilazioni. Il ds Manna vuole trattare sul prezzo (40 milioni + 5 di bonus), anche se sulla sue tracce si è piazzato il Barcellona”.
NAPOLI SUL TALENTO EDON ZHEGROVA PER SOSTITUIRE KVARA: RICHIESTA IMPORTANTE DEL LILLE CHE CHIEDE ANCHE PIU’ DI 50 MILIONI DI EURO PER CEDERE SUBITO IL SUO FUORICLASSE
“«Ha 10 proposte da club di tutta Europa – ha detto Serxhio Mezi, un membro dell’entourage, a Tele A – e il Lille ha alzato le pretese. Con il Napoli i contatti sono stati avviati da fine novembre: dobbiamo aspettare gli sviluppi per capire»”, riporta il noto quotidiano.
Ognuno dei candidati presenta caratteristiche complementari al sistema di gioco adottato dal Napoli, con l’obiettivo di mantenere alto il livello competitivo della squadra. La dirigenza partenopea resta al lavoro per valutare attentamente la fattibilità delle operazioni e le eventuali tempistiche, in un mercato sempre più complesso e ricco di variabili.