martedì, Ottobre 15, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli-Zielinski, è finita. Venerato annuncia: "Tutto definito con l'Inter, le cifre reali"

Napoli-Zielinski, è finita. Venerato annuncia: “Tutto definito con l’Inter, le cifre reali”

Ciro Venerato annuncia il trasferimento di Piotr Zielinski alla corte di Simone Inzaghi. Il centrocampista della SSC Napoli, come riportato dall’esperto di mercato RAI, ha definito la trattativa per il suo passaggio ai nerazzurri: “Zielinski ha scelto l’Inter”.

“Il suo agente ha definito tutto con la società nerazzurra. Ecco la cifre reali. Tre anni con opzione per il quarto anno legato a presenze nell’ultima stagione. 3 milioni netti di base fissa ma numerosi bonus che gli consentiranno di lambire i 4 milioni”.

“Tutto definito. Zielinski pronto per una nuova avventura calcistica”, ha infine dichiarato Ciro Venerato

ZIELINSKI NUOVO CALCIATORE DELL’INTER, A GIUGNO TERMINA IL SUO CONTRATTO CON LA SSC NAPOLI

Il centrocampista polacco, secondo quanto rivelato da Ciro Venerato, si trasferirà all’Inter al termine della stagione. A giugno, infatti, terminerà il suo contratto con la SSC Napoli e l’accordo con il presidente Aurelio De Laurentiis non sarebbe stato trovato.

Il Napoli, quindi, perde a costo zero un giocatore di grande valore. Nonostante il contratto in scadenza e la sua età, 29 anni, secondo il portale Transfermarkt.it Zielinski ha ancora una valutazione di 30 milioni di euro.

ZIELINSKI FUORI ROSA FINO AL TERMINE DELLA STAGIONE? L’ANNUNCIO DI ENRICO FEDELE

Ai microfoni di Radio Marte, Enrico Fedele ha parlato proprio del centrocampista azzurro, il quale ormai sarebbe un fuori rosa: “Che Zielinski sia fuori dalla rosa del Napoli è cosa certa”.

“I giocatori che potrebbero sostituirlo sono Lindstrom e Traoré, anche se Samardzic sarebbe stato più vicino al polacco. Certo la valutazione del Napoli su Zelinski è stata un errore. Io penso che i suoi sostituti siano o Traoré o Lindstrom”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME