lunedì, Luglio 22, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, Zielinski ha già svolto le visite mediche con l'Inter. Anche Hamsik...

Napoli, Zielinski ha già svolto le visite mediche con l’Inter. Anche Hamsik conferma l’addio del polacco

L’edizione odierna de Il Mattino scrive del Napoli e del futuro di uno dei suoi calciatori più rappresentativi degli ultimi anni: Piotr Zielinski. Il polacco lascerà la città partenopea al temine della stagione per trasferirsi a Milano: “Non ha prolungato il suo contratto in scadenza e già all’inizio del 2024 si è fermato un giorno in più a Milano per sostenere le visite mediche con l’Inter, la sua nuova squadra”.

“In questo modo ha dato l’addio – forse il più amaro – al Napoli, alla città e ai napoletani che non hanno mai smesso di volergli bene. Anche quest’anno, quando ha vissuto una stagione da montagne russe. Pochi alti e tanti bassi, conditi anche da qualche panchina di troppo, una novità per lui, titolare inamovibile”.

“Ma lunedì sera non si è messo davanti alla tv a seguire il derby di Milano. La questione scudetto per l’Inter era solo una mera formalità, questione di tempo”, riporta il noto quotidiano.

MAREK HAMSIK CONFERMA L’ADDIO DI ZIELINSKI AL NAPOLI AL TERMINE DELLA STAGIONE

Anche l’ex capitano del Napoli, Marek Hamsik, conferma l’addio di Zielinski agli azzurri. In una recente intervista ha infatti dichiarato: “Soprattutto perché perderà un pilastro come Piotr Zielinski. Vediamo cosa succederà nelle uscite ed entrate del calciomercato”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME